Contattaci ora:
0122 32897

Interventi di progettazione e direzione lavori degli impianti tecnologici della FONDALMEC OFFICINE MECCANICHE (S.p.A.)

Committente: FONDALMEC OFFICINE MECCANICHE S.p.A.
Periodo lavori: 1995 – 2009
Natura della prestazione: rogettazione di impianti elettrici di BT e di MT, di fognatura, di riscaldamento, di condizionamento, antincendio, prevenzione incendi e sicurezza sul lavoro.
Importo lavori: €. 500.000,00

La FONDALMEC S.p.A. è un’azienda per la lavorazione meccanica a freddo di materiali metallici per l’industria automobilistica. Nel corso di questi anni, dal 1995 fino all’inizio del 2009 il ns. Studio si è occupato della progettazione degli impianti elettrici di BT e di MT sia per quanto riguarda la realizzazione delle cabine elettriche, sia per quanto riguarda la distribuzione luce e F.M. all’interno dei capannoni e delle palazzine uffici facenti parte dell’intero complesso industriale. La progettazione ha riguardato anche gli impianti di riscaldamento e di condizionamento delle palazzine uffici e gli impianti antincendio (reti idranti e naspi) all’interno dei capannoni.
Le attività di consulenza prestate dal ns. Studio hanno riguardato anche la sicurezza sul lavoro (ex D.Lgs. 626/94 e s.m.i.) e le pratiche di prevenzione incendi ai fini dell’ottenimento del C.P.I.
Nel corso degli anni 2007 – 2008 è stata progettata l’intera rete di fognatura (sia a gravità, sia in pressione tramite n. 2 stazioni di sollevamento) interna al complesso industriale per il recapito dei reflui dei servizi igienici in pubblica fognatura. Il ns. Studio si è occupato anche della progettazione di tutta la rete di sottoservizi del complesso industriale.

 

Interventi di progettazione e direzione lavori degli impianti tecnologici della FONDALMEC OFFICINE MECCANICHE (S.p.A.). Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser Interventi di progettazione e direzione lavori degli impianti tecnologici della FONDALMEC OFFICINE MECCANICHE (S.p.A.). Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser Interventi di progettazione e direzione lavori degli impianti tecnologici della FONDALMEC OFFICINE MECCANICHE (S.p.A.). Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser