Contattaci ora:
0122 32897

Piste di discesa AREA MELEZET

Committente: COMITATO AC 2006
Periodo lavori: 2004
Natura della prestazione: Progettazione e Direzione Lavori
Importo lavori: €. 600’000,00

Nell’ambito dell’appalto dell’innevamento programmato Melezet, si è messo mano anche alle principali piste del comprensorio.
La progettazione ha consentito di allargare e livellare circa 10 km di piste, con un movimento terra di circa 120,000 mc, portando le vecchie piste da larghezza di circa 30 m a piste con larghezze di 60 m ed oltre.

La fase di realizzazione è stata molto curata sotto l’aspetto del recupero ambientale con opere puntuali di ingegneria naturalistica (terre rinforzate, palificate, georeti antierosione, canalette, drenaggi sub-superficiali) ed idrosemina finale, ottenendo ottimi risultati.

 

Piste di discesa AREA MELEZET. Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser Piste di discesa AREA MELEZET. Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser Piste di discesa AREA MELEZET. Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser Piste di discesa AREA MELEZET. Clicca per ingrandire. Il link apre una nuova finestra del browser